Arriva al cinema l’atteso ‘Il re leone’ in live action con le voci di Marco Mengoni ed Elisa. Li abbiamo incontrati a Roma ecco cosa ci hanno raccontato.

loading

L’attesa è finita e dal 21 agosto arriva al cinema ‘Il Re Leone’ in live action con le voi di Marco Mengoni ed Elisa.
La trasposizione in live action non perde della forza, dolcezza e poesia proprie del cartone animato uscito nel 1994 ed entrato nel cuore di grandi e piccini.

Il Re Leone Live Action, Marco Mengoni ed Elisa: ‘Che grande responsabilità!’

Marco Mengoni ed Elisa, che nella versione italiana sono le voci di Simba e Nala, sono molto emozionati e onorati per questa nuova avventura di cui sentono il peso della responsabilità.

“Poter cantare le canzoni di questo film che sono un ever green  che vanno oltre il cinema – racconta Elisa nella nostra video intervista – in duetto con un artista che stimo, un amico, una voce galattica.. è un’emozione straordinaria”

“Da oggi in poi saremo noi per sempre – gli fa eco Marco Mengoni – stampati! Cioè è una responsabilità non indifferente!”

E a proposito di responsabilità, loro sono più da hakuna matata o da cerchio della vita? Per scoprirlo guardate la nostra video intervista.
Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Stefano Fresi e tutto il cast vi aspetta al cinema dal 21 agosto con ‘Il Re Leone’ in live action.

crediti foto@Ufficio Stampa Disney Italia