Dopo il grande successo riscosso all’ultimo Festival di Cannes, arriva al cinema ‘I migliori anni della nostra vita’. Trintignant e Aimée tornano a dare corpo e voce a Jean Louis Duroc e Anne Gauthier indimenticati protagonisti di ‘Un uomo, una donna’.

loading

Il 19 settembre arriverà al cinema distribuito da Europictures il nuovo film di Claude Lelouch I migliori anni della nostra vita‘ con Trintignant e Aimée.
Terzo capitolo della storia d’amore tra Anne e JeanLouis, interpretati da Anouk Aimée e Jean-Louis Trintignant, il film arriva nelle sale dopo essere stato accolto con grande successo all’ultimo Festival di Cannes.

‘I migliori anni della nostra vita’: Trintignant e Aimée nel terzo capitolo del loro amore. Clip

“Gli anni più belli di una vita sono quelli che non abbiamo ancora vissuto”
Victor Hugo

Anne e JeanLouis, indimenticati protagonisti del film premio Oscar ‘Un uomo, una donna’, tornano dunque sul grande schermo per riflettere sul mistero della vita e su quello dei sentimenti, come si legge nel pressbook. L’amore tra i due nato nel primo film ha rivoluzionato il concetto universale dell’amore. Ed ora cosa accadrà? Ancora una volta a dare corpo e voce a questi due personaggi sono Anouk Aimée e Jean-Louis Trintignant, che per la terza volta sono diretti da Claude Lelouch.

Nella clip che vi mostriamo, il tenero incontro tra i due: la scintilla tornerà ad ardere? Per scoprirlo non resta che attendere il 19 settembre. Nel cast troviamo anche Marianne Denicourt, Souad Amidou, Antoine Sire e l’amichevole partecipazione di Monica Bellucci.

‘I migliori anni della nostra vita’ sinossi del film

L’ex campione internazionale di auto da corsa Jean-Louis Duroc (Jean-Louis Trintignant), si trova ora in una casa di riposo. La sua memoria talvolta vacilla ma su un punto rimane stabile: il ricordo della storia d’amore vissuta 50 anni prima con Anne Gauthier (Anouk Aimée). Suo figlio Antoine ne è consapevole e decide di andarla a cercare per tentare di convincerla a incontrare suo padre.

crediti foto@Ufficio Stampa ManzoPiccirillo

Sylvester Stallone è John Rambo