Dopo il polverone alzato dalle parole di Laura Freddi ora interviene Daniele Bossari. Ecco come sono davvero i rapporti fra i due personaggi della tv

loading

Le recenti dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari hanno alzato un enorme polverone mediatico ai danni del vincitore del Grande Fratello Vip. Ma quale sarà la verità sul rapporto che c’è stato tra i due personaggi televisivi? Dopo le parole al veleno della Freddi, adesso arriva anche la versione del compagno di Filippa Lagerback…

Daniele Bossari geloso di Filippa Lagerback: il video su Instagram nel camerino di Che Tempo Che Fa

Al settimanale DiPiù, la bella Laura aveva parlato di una storia d’amore nella quale era stata legata proprio a Bossari. Finita male, ovviamente.

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso – aveva riportato la testata di Sandro Mayer citando la showgirl – Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Ecco l’intervista di Laura Freddi in cui parlava del carattere difficile di Daniele Bossari

Storia d’amore tra Daniele Bossari e Laura Freddi? Risale a 16 anni fa

Parole veramente dure quelle che la Freddi aveva lanciato contro il buon Daniele. Da parte sua, però, l’ex conduttore di Mistero ha voluto fare delle precisazioni, spiegando anche la sua versione.

Ai microfoni di FanPage, Bossari ha rivelato che quelle dichiarazioni sono risalenti a diversi anni fa… A stemperare i toni era infatti arrivato già lo staff di Laura Freddi, che aveva confermato che quelle parole risalivano al 2001.

Storia d’amore tra Daniele Bossari e Laura Freddi finì male, ma i due hanno chiarito

Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anniha spiegato il conduttore televisivo tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate

Ma tra i due non c’è più risentimento, anzi, il buon Daniele augura il meglio alla sua ex fidanzata: “Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. Bisogna riportare i fatti all’epoca e rimetterli nella giusta prospettiva. So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma tra i due sarà veramente scoppiata la pace?

filippa lagerback foto recenti