Quantcast
Il Messaggero

Nel 2018 Bradley Cooper debuttava alla regia

Canale 5 venerdì 10 Settembre in prima serata propone ‘A Star Is Born’ film del 2018 che ha segnato il debutto alla regia di Bradley Cooper.
@kikapress

Remake di 'È nata una stella'

Quarto remake del celebre ‘È nata una stella’ del 1937, vede nei panni dei protagonisti lo stesso Bradley Cooper e Lady Gaga
@kikapress

Ha spodestato 'Guardia del corpo'

Questo remake con 435 milioni di incasso (a fronte dei 36 che è costato) è il film più redditizio con una cantante protagonista. Titolo fino ad allora detenuto da ‘Guardia del corpo’ con Whitney Houston.

 

@kikapress

Bradley Cooper non beve

Bradley Cooper nel film è spesso ubriaco. Ma l’attore nella vita ha avuto problemi con droga e alcool e non beve più. Per dare l’effetto degli occhi rossi causati dall’eccessivo bere, è stato usato del mentolo.
@kikapress

Le canzoni registrate tutte dal vivo

Lady Gaga che ha scritto tutte le canzoni insieme a Bradley Cooper, le ha registrate dal vivo senza sovra.incisioni. Alcune scene delle performance live sono state registrate durante il Coachella Festival del 2017.
@kikapress

 

Bradley Cooper e le lezioni di chitarra

Bradley Cooper non sapeva suonare la chitarra: ha imparato per il film prendendo lezioni da Lukas Nelson, figlio del famoso chitarrista Willie Nelson.
@kikapress

La Streisand bocciò il film

Barbra Streisand che nel 1976 interpretò lo stesso ruolo di Gaga, avrebbe preferito come protagonisti Will Smith e Beyoncé.

@kikapress