Una clip esclusiva del brano Desert Moon, non compreso nella versione del film uscita in sala e disponibile tra i contenuti esclusivi di Aladdin in dvd e blu-ray.

loading

Aladdin in dvd e blu-ray: il brano Desert Moon in esclusiva

Dal 4 settembre arriva sulle piattaforme digitali (Itunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision) Aladdin, adattamento live-action del classico d’animazione Disney. Dal 25 settembre il lungometraggio arriva invece in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra HD e SteelBook Blu-ray UHD, portando a casa degli spettatori la pellicola diretta da Guy Ritchie con la sua magica storia ma anche e soprattutto tantissimi contenuti esclusivi.

Tra i contenuti inediti è presente il brano Desert Moon, non compreso nella versione del film uscita in sala, composto da Alan Menken, otto volte nominato agli Academy Awards, scritto da Benj Pasek (premiato agli Oscar e ai Tony Awards) e da Justin Paul (The Greatest Showman, La La Land).

LEGGI ANCHE: Aladdin, guarda il trailer ufficiale

Gli extra contengono anche uno sguardo più ravvicinato all’approccio giocoso e pieno di estro del regista Guy Ritchie, che ha reso possibile tutta la magia del film. Non manca un approfondimento sulla nuova interpretazione che Will Smith ha dato al personaggio del Genio blu confinato nell’iconica lampada a olio. Si possono apprezzare ancor meglio anche le performance di Naomi Scott, nel ruolo di Jasmine, la coraggiosa principessa che anela a guidare il popolo di Agrabah, e di Mena Massoud che racconta tutte le emozioni che gli ha regalato, nel corso del tempo, interpretare Aladdin. Immancabili, scene tagliate e bloopers.