loading

Ormai i film sui supereroi sono quelli più attesi dagli appassionati di cinema. E se le pellicole ispirata ai personaggi Marvel, come Iron Man e i vari Avengers, hanno riscosso tanto successo era solo questione di tempo prima che la DC Comics facesse lo stesso con i suoi personaggi.

MATTHEW MCCONAUGHEY VUOLE INTERPRETARE UN SUPEREROE

L'azienda americana infatti ha in piano oltre al rilancio del personaggio di Batman, che sarà interpretato da Ben Affleck, anche la realizzazione di un film corale dei suoi supereroi intitolato Justice League.

 

Le voci sui casting di Justice League hanno già cominciato a circolare e i fan di fumetti non vedono l'ora di scoprire chi vestirà i panni dei loro supereroi preferiti.

Justice League uscirà nel 2017, dopo il film Batman vs Superman che segnerà il debutto di Affleck nei panni dell'Uomo Pipistrello, dopo aver ereditato il mantello da Christian Bale.

Fra gli altri personaggi sappiamo per certo che Henry Cavill sarà ancora Superman mentre debutteranno Gal Gadot come Wonder Woman e Jason Momoa (Khal Drogo in Game of Thrones) come Aquaman. Il giovane Ezra Miller sarà The Flash mentre l'esperto Jeremy Irons sarà Alfred il maggiordomo di Batman. Amy Adams sarà Lois Lane e Jesse Eisenberg (visto in The Social Network) il nemico Lex Luthor. Fra i plausibili anche Dwayne The Rock Johnson fresco del successo di San Andreas che potrebbe interpretare Black Adam.