Quantcast
Il Messaggero

Il Primo Natale, Ficarra e Picone in tv

Dopo la puntata del “Grande fratello vip” di ieri sera, il pubblico italiano potrà rilassarsi sul divano in compagnia di un film tutto natalizio dove i protagonisti sono Ficarra e Picone. “Il primo Natale” andrà in onda questa sera su Canale 5. Le risate e il divertimento non mancheranno.

FOTO: @KIKAPRESS

Il film

Il film “Il primo Natale” è stato ideato da Ficarra e Picone e vede protagonisti gli stessi che si sono messi in gioco ancora una volta come attori. Insieme a loro c’è anche Massimo Popolizio.

FOTO: @Kikapress

La trama

Ficarra interpreta un ladro mentre Picone un sacerdote. I due si troveranno a fare un viaggio unico nel tempo, facendo ritorno in una passato di oltre duemila anni. Insieme vivranno momenti unici, I due, infatti, si ritroveranno nell’epoca in cui l’umanità si è ritrovata a festeggiare il primo natale. Proprio per l’occasione, la coppia si metterà alla ricerca di Giuseppe e Maria per assistere alla nascita di Gesù affinché avvenga secondo la tradizione

FOTO: @kikapress

Le papere del film

A “Striscia la notizia” non è mancato un filmato dove gli autori hanno riportato alcuni errori durante le riprese del film.

FOTO: @KIKAPRESS

Tutte le papere del film

“Ho trovato miiiii”, si è fermato Valentino Picone perché non si ricordava più la battuta e poi ancora arriva l’errore da parte di Salvatore Ficarra: ” Quando siamo arrivati c’erano 500 nemici, poi sono diventati 500 cadaveri” e all’improvviso si sente un rumore e tutti scoppiano a ridere. Infine, la scena del bacio di Picone con una dei personaggi femminili ha mandato in tilt la coppia che dopo il gesto non ha fatto altro che ridere di cuore.

FOTO: @KIKAPRESS