loading

Downton Abbey: Phyllis Logan e Michael Fox arrivano a Milano

È stata una delle serie più seguite e apprezzate degli ultimi anni e, anche ora che è ufficialmente terminata, i fan continuano a dimostrarle fedeltà e affetto, come è accaduto a Milano in occasione dell’arrivo di Phyllis Logan e Michael Fox.

Stiamo ovviamente parlando di Downton Abbey, period drama anglo-americano, co-prodotto da Carnival Films e Masterpiece e ambientato nello Yorkshire durante la fine dell’età edoardiana. Con la sesta stagione, la serie ha definitivamente scritto la parola fine in fondo alla sceneggiatura dello show, ideato da Julian Fellowes, vincitore del Premio Oscar per Gosford Park nel 2002.

Ed è proprio la sesta stagione ad essere finalmente disponibile in dvd dal 6 dicembre 2016, con l’episodio speciale Il Finale e tre contenuti extra. Inoltre, sarà possibile acquistare il bellissimo Cofanetto Deluxe Stagioni 1-6.

L’occasione è stata ghiotta per far arrivare in Italia i due attori Phyllis Logan (Elsie Hughes) e Michael Fox (Andrew Parker) che hanno prima incontrato i giornalisti e poi i fan per parlare a lungo di cosa questo show abbia rappresentato per loro.

Tra le tante domande a cui hanno risposto, è spuntata quella di una possibile trasposizione cinematografica (o sequel) della serie tv, ma sia la Logan che Fox hanno giurato di essere all’oscuro di qualsiasi informazione, almeno per ora.