Rosario Errico porta sul grande schermo una storia di malagiustizia con ‘Prigioniero della mia libertà’ di cui vi mostriamo una clip in esclusiva. Il film, che arriverà nelle sale dal 31 maggio, vede nel cast Martina Stella, Lina Sastri, Giancarlo Giannini e Jordi Molla.

loading

‘Prigioniero della mia libertà’: clip esclusiva per Funweek del nuovo film con Martina Stella e Lina Sastri

Il 31 maggio arriverà nelle sale cinematografiche italiane ‘Prigioniero della mia Libertà’, film diretto da Rosario Errico.

Il film racconta una vicenda di malagiustizia in cui è coinvolto un giovane architetto, che viene ingiustamente arrestato. L’accusa per Alejandro (questo il nome del protagonista) è tentata estorsione e minacce. A truffarlo è stato Osvaldo un amico di vecchia data riapparso dal passato. Gli aveva proposto di partecipare insieme ad una gara d’appalto per la realizzazione di una scuola. Dopo averlo ridotto sul lastrico, Osvaldo lo denuncia per cercare di sottrarsi alle sue richieste di indennizzo.

Il giovane architetto tornerà in libertà dopo trenta giorni. Anche se dalla sua parte ha ancora l’affetto della sua famiglia, lui si sente un uomo finito. Da questo momento fino alla data del processo (dieci mesi dopo), il suo unico scopo sarà studiare nel minimo dettaglio la sua rivalsa nei confronti di chi lo ha rovinato.

‘Prigioniero della mia libertà’: il cast

Nel cast di ‘Prigioniero della mia libertà’ troviamo Jordi Molla, Martina Stella, Rosario Errico, Antonella Ponziani, Marco Leonardi, Andrès Gil, Giulia Cappelletti, Monica Scattini, Lina Sastri e Giancarlo Giannini.

In attesa di vederlo sul grande schermo a partire dal 31 maggio, vi lasciamo alla visione della clip in esclusiva per Funweek, che mostra il momento dell’arresto di Alejandro.