Preparatevi a tremare di paura: arriva al cinema L’esorcismo di Hannah Grace. In occasione del lancio del film, è stata realizzata una candid camera in cui gli avventori di un centro commerciale hanno assistito ad un esorcismo.

loading

L’esorcismo di Hannah Grace, una candid camera a Roma fa tremare di paura

Il 31 gennaio arriverà nelle sale cinematografiche italiane grazie a Sony Pictures ‘L’esorcismo di Hannah Grace’, film horror diretto da Diederik Van Rooijen.

In occasione dell’uscita del film a Roma in un centro commerciale, è stata realizzata una candid camera che ha fatto tremare di paura gli avventori. In una stanza appositamente creata, è stato messo in scena un esorcismo. I curiosi che hanno avuto il coraggio di entrare, sono stati accolti da un padre e condotti nella stanza della posseduta Hannah Grace.

Vi mostriamo le immagini della candid camera e vi ricordiamo che l’appuntamento con questo terrificante horror è dal 31 gennaio al cinema.

LEGGI ANCHE: — Jeff Bridges nei panni de Il grande Lebowski: in arrivo il sequel?

L’esorcismo di Hannah Grace | regia | cast | trama

Regia: Diederik Van Rooijen
Cast:  Shay Mitchell, Stana Katic, Grey Damon, Louis Herthum, Lexie Roth, James A. Watson Jr., Jacob Ming-Trent

Trama: Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell) sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.

crediti video@ufficio stampa xister

Oscar 2019 ultime notizie