Dopo il successo al box office, sbarca su Sky l’esordio al cinema di Fabio Rovazzi, nel ruolo di uno sfigato ma simpatico ragazzo alla ricerca di lavoro

loading

Andrà in onda da stasera, 24 settembre, su Sky Cinema Uno, Sky Cinema Hits e On Demand Il Vegetale, il film di Gennaro Nunziante (regista di tutti i grandi successi di Checco Zalone) con Fabio Rovazzi. Dopo l’ottima risposta al box office, dove raggiunse 1,4 milioni di euro in 4 giorni, sbarca anche sulla tv satellitare in prima visione.

Nel cast, oltre a Rovazzi (autore di tormentoni come Andiamo a comandare, Volare e l’ultimo Faccio quello che voglio), anche Luca Zingaretti e Ninni Bruschetta. 

Questa la storia:

Fabio (Rovazzi) è un giovane neolaureato milanese in cerca di un impiego, figlio di un ricco e avido imprenditore che non intende aiutarlo perché lo ritiene incapace, un vegetale. Il ragazzo inizia a fare colloqui ed ottiene uno stage in una ditta di volantinaggio nel centro Italia, ma ben presto scoprirà che questo impiego consiste nella raccolta di pomodori insieme ad altri braccianti. Nonostante tutto, Fabio non si perde d’animo e va avanti, conoscendo ben presto Armando, un personaggio locale con il quale nasce una singolare amicizia.

Arricchiscono il cast anche Paola Calliari (Moglie e marito), Matteo Azchirvani (Il padre e lo straniero, Che bella giornata). Con l’amichevole partecipazione di Barbara D’Urso nel ruolo di se stessa.