Quantcast
Il Messaggero

La trasformazione di Yasmine Bleeth

La notizia del giorno sui siti di gossip è la trasformazione totale di Yasmine Bleeth, uno dei volti più conosciuti ed affascinanti di Baywatch, la storica serie tv con i bagini ambientata a Malibù: Yasmine interpretava Caroline Holden e come notorietà era seconda forse solo a Pamela Anderson e David Hasselhoff.

La discesa all'inferno di Yasmine

Yasmine lasciò Baywatch nel 1997, poi apparve nella serie tv “Nash Bridges”, con Don Johnson, dal 1996 al 2001: nel frattempo però aveva iniziato una tempestosa relazione con Richard Grieco, star di “21 Jump street”, e aveva finito per diventare dipendente dalle droghe. Per cercare di cambiare vita scelse la controversa clinica di riabilitazione a cinque stelle “Promises” di Malibù (che poi avrebbe chiuso anni dopo fra le polemiche), dove conobbe l’attuale marito, Paul Cerrito, proprietario di night club.

La lettera aperta di Yasmine Bleeth alla stampa

Nel 2001 Yasmine è stata arrestata per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e condannata a due anni di libertà vigilata. Yasmine ha raccontato tutto alla stampa tramite una lettera aperta, nella quale ha confessato anche i suoi eccessi, compresa la volta in cui collassò su un set fotografico dopo 5 giorni senza dormire.

Paparazzata in California

Oggi, a 51 anni, Yasmine vive nel sud della California, dove è stata paparazzata mentre portava a spasso il cane: è molto diversa da Caroline Holden, ma sicuramente è una donna nuova, che afferma di aver imparato a tenere consapevolmente la droga lontana dalla sua vita.

Pamela Anderson dice addio al quinto marito

Un’altra vita da film, quella di Pamela Anderson: l’ex bagnina appare molto più in forma della collega Yasmine e a 52 anni non solo fa impazzire ancora i fan su Instagram, ma pianta anche in asso il quinto marito dopo appena 20 giorni di matrimonio.

https://www.instagram.com/p/B-9-2rbn-7d/

Lui è  il produttore cinematografico Jon Peters, sposato il 20 gennaio dopo una storia fatta di lascia e prendi ma lunga una vita: si erano conosciuti quando Pamela aveva solo 19 anni. Dopo il grande passo, celebrato in segreto, Pamela e Jon ci hanno ripensato a tempo di record, o almeno così sembra…