loading

Zootropolis: appuntamento speciale Domenica 14 febbraio al MAXXI

Domenica 14 Febbario al MAXXI appuntamento imperdibile per grandi e bambini, con la proiezione speciale di Zootropolis il nuovo film Disney Pictures.

Alle ore 16, Alice Family – segmento di Cinema al MAXXI realizzato in collaborazione con Alice nella città – ospiterà una proiezione speciale per il pubblico del nuovo film d'animazione Disney, prodotto da Clark Spencer e diretto da Byron Howard (Rapunzel – L'Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film).

Zootropolis il cast delle voci italiane

Zootropolis arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 Febbraio, e promette di conquistare il pubblico con un'avventura ricca di colpi di scena; tra gli attori che hanno prestatao la loro voce ai protagonisti di questo nuovo film troviamo Diego Abatantuono, Paolo Ruffini, Massimo Lopez, Nicola Savino, Franck Matano, Teresa Mannino e Leo Gullotta.

La rassegna Cinema al MAXXI – che ospiterà fino al prossimo 7 aprile anteprime, omaggi, masterclass, dedicando la domenica ai film per famiglie – rientra nel programma di CityFest ed è realizzata dalla Fondazione Cinema per Roma, presieduta da Piera Detassis, con il Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Zootropolis è uno dei sei film di animazione della sezione Alice Family, selezionati e scelti da Alice nella città.

Auditorium Parco Della Musica, ore 16.00

Biglietto: 5€ bambini / 7€ adulti

Zootropolis la trama del film

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all'interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.