loading

Daniela Santanchè è senza dubbio una donna senza peli sulla lingua e lo ha dimostrato più volte, ma si è presentata in una veste abbastanza inedita qualche giorno fa ospite di ‘Un giorno da Pecora’, storica trasmissione di Radio Due.

DANIELA SANTANCHE' CONTRO TUTTI. FURIOSA LITE IN TV CON…

Intervistata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ha parlato con dovizia di particolari della sua ormai collaudata relazione con Alessandro Sallusti, giornalista e direttore del quotidiano Il Giornale.

“A me piace cucinare, anche fare la pasta. So fare gli agnolotti e anche i tagliolini. Li preparo spesso, ma purtroppo Sallusti non mi dà soddisfazione. Non mangia, mangia solo insalate e pomodori, vuole restare magro. Lui piace da matti, è pazzesco. Piace a uomini e donne, non ne avete idea”.

 

Ha detto Daniela Santanchè ed ha aggiunto:

Lui è molto più corteggiato di me, assolutamente. Forse io faccio paura, non lo so. In cosa mi dà soddisfazione? Non lo posso dire. Ma ci sarà qualcosa in cui mi dà soddisfazione se stiamo insieme, no?”.

Secondo quanto dichiarato dalla ’pasionaria’ del centrodestra, quindi, Sallusti appare come una sorta di 'tombeur de femmes' insospettato e, a quanto pare, a pensarla così non è solo Daniela Santanchè.

Anche Paola Ferrari, intervenuta in collegamento ha detto:

Confermo tutto. L’unica cosa che unisce la mia amica Alba Parietti a Daniela è la passione per Sallusti. Non si permetterebbe mai di sedurlo, ma trova che sia un uomo molto affascinante”.