loading

La luce sugli Oceani: clip esclusiva del nuovo film con Michael Fassbender e Alicia Vikander

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane dall’8 marzo La luce sugli oceani, film scritto e diretto da Derek Cianfrance (Blue Valentine, Come un tuono), con Michael Fassbender, Alicia Vikander e Rachel Weisz.

Presentato con successo alla 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il film, distribuito da Eagle Pictures, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo best seller scritto da M.L. Stedman. In attesa di vedere il film La luce sugli oceani sul gradne schermo, vi proponiamo una clip in esclusiva.

Ricordandovi che il film esce nelle sale cinematografiche l’8 marzo, vi lasciamo alla sinossi de La luce sugli oceani:

I coniugi Sherbourne (Fassbender e Vikander) stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo, quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola (un’intensa Rachel Weisz) sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.