Quantcast
Il Messaggero

Deadpool 3 si farà e anche questo (come i precedenti capitoli) sarà vietato ai minori.

Dopo l’acquisizione da parte della Disney della 20Th Century Fox, in molti si sono chiesti che fine avrebbe fatto Deadpool, il mercenario chiacchierone decisamente poco politicamente corretto. A dissipare ogni dubbio è stato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che in un’intervista a Collider, ha confermato la lavorazione del terzo capitolo e che sarà Rated R ovvero vietato ai minori.

@kikapress

Naufraga il sogno di Reynolds per Deadpool 3

Anche gli sceneggiatori di Deadpool hanno confermato la lavorazione del terzo capitolo. In un’intervista a Screenrant Paul Wernick e Rhett Reese, hanno affermato che anche si è avvenuto il passaggio alla Disney, il mercenario chiacchierone resterà vietato ai minori.

Altra certezza legata a Deadpool 3 è che Ryan Reynolds non coronerà il suo sogno di un crossover con Wolverine

@kikapress

5 curiosità su Deadpool

Domenica 31 gennaio andrà in onda su Italia 1 il primo capitolo con protagonista il mercenario chiacchierone: Deadpool.

Tante le curiosità che riguardano il film a partire dal fatto che è il cinecomic costato ‘meno’: solo 50 mila $. La Fox probabilmente non era certa del suo successo, cosa che poi è stato. Il personaggio interpretato da Ryan Reynolds prende spesso in giro la produzione per questo. Come nella scena in cui appaiono due X Men. Wade/Deadpool dice che la produzione non poteva permettersi di chiamarne di più.

O ancora, Wolverine e Deadpool hanno lo stesso superpotere. Questo perché sono stati sottoposti entrambi al progetto Arma X.

E sapevate che Wade Wilson è l’later ego di un eroe della concorrenza? Si tratta di Slide Wilson – Deathstroke, supereroe della DC Comics.

@kikapress