Quantcast
Il Messaggero

'Ballerina brutta e cicciona', la gaffe di Gabriel Garko a Ballando con le stelle e le scuse sui social

Gabriel Garko ha fatto parlare di sé per la gaffe commessa durante la diretta di Ballando con le stelle: ‘ballerina brutta e cicciona’. La frase sulla ballerina ha creato scompiglio sui social tanto che l’attore ha dovuto scusarsi. Ecco le sue parole

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

L’amatissimo attore è stato invitato da Milly Carlucci come ballerino per una notte e si è esibito in un sensuale tango apprezzato dal pubblico in studio e a casa, ma dopo la performance ad alto tasso erotico si è reso protagonista di una figuraccia in piena regola tanto da essere costretto a scusarsi via social.

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Terminata la performance, il sexy symbol ha confidato durante il dancing show di Rai1 che da piccolo i suoi genitori lo avevano iscritto a danza, ma qualcosa è andato storto: “I miei genitori volevano farmi fare danza da piccolo. Ho anche iniziato, poi mi hanno dato una ballerina brutta e cicciona e quindi ho smesso”.

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

La gaffe di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle ha fatto storcere il naso a molti e se l’intento era quello di strappare una risata al pubblico, beh diciamo che non ci è riuscito in pieno. Poco dopo, infatti, inondato di critiche e insulti pesanti sui suoi canali social, l’attore ha fatto dietrofront chiedendo scusa.

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

“Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… – ha esordito Garko – voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non e’ un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male… ”

 

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

C’è da dire che anche Selvaggia Lucarelli è particolarmente sensibile all’argomento e quando si è esibita la 16enne Aurora Nobile per Ballando con te, la giudice è intervenuta a difesa della giovane campionessa italiana lanciando una frecciatina anche ad Amici e Alessandra Celentano: “In altri programmi dicono che le ballerine devono essere magre, lei, con quella carne, era bellissima” ha riflettuto la giornalista.

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Critiche a Gabriel Garko anche per il volto gonfio sfoggiato a Ballando con le Stelle: l’attore ha cercato di nascondere il labbro tumefatto, poi ha fatto sapere sui social: “ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio”

https://www.instagram.com/p/BhlTHadgw-9/?tagged=gabrielgarko