loading

Sarà nelle sale il 5 gennaio, distribuito da Videa, Macbeth, pellicola di Justin Kurzel con Michael Fassbender e Marion Cotillard.

Eccovi una clip esclusiva. Vi ricordiamo la sinossi del film.

 

Macbeth, la trama del film

La tragica storia di un generale scozzese ossessionato dalla sua stessa ambizione e dalla profezia di divenire re di Scozia. La rovinosa metamorfosi del valoroso generale Macbeth, signore di Glamis, che conosce la gloria e l’onore, ma viene condotto alla rovina dalla sua cupidigia.

Una rivisitazione di uno dei personaggi più famosi e complessi di Shakespeare. Ambientato nel paesaggio crudo della guerra civile in Scozia, MACBETH è la storia di un animo grande e generoso corrotto da avidità e spietata ambizione.

Diretto da Justin Kurzel (“Snowtown”), il film è interpretato dai premi Oscar Michael Fassbender (“12 anni schiavo”) e Marion Cotillard (“La vie en rose”). Nel film recitano anche Paddy Considine (“The Bourne Ultimatum”), David Thewlis (la saga di Harry Potter), Sean Harris (“Prometheus”), Jack Reynor (“What Richard Did”) e Elizabeth Debicki (“Il Grande Gatsby”).