loading

Sarà nelle sale il 24 settembre, distribuito da Microcinema, il nuovo film di Tonino Zangardi, L'esigenza di unirmi ogni volta con te, tratto dal libro omonimo del regista e interpretato da Marco Bocci e Claudia Gerini.

CHRISTOPHER NOLAN, IL FILM ARRIVA NEL 2017

Una storia d'amore, ma anche di ossessioni e di paure, il tutto condito e riempito con una trama adrenalinica, che riserverà qualche colpo di scena.

Questo è il nuovo film di Tonino Zangardi: la fuga di un uomo e di una donna dalla colpa e dalle vite precedenti, che si trasformerà in un viaggio on the road, verso una nuova vita e dentro se stessi.

 

L'esigenza di unirmi ogni volta con te, la trama

Giuliana conduce una vita normale. È sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie. 

Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita.

Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. Così, i due dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?