Quantcast
Il Messaggero

La scelta di Alex Migliorini a Uomini e Donne: ecco chi ha scelto tra i corteggiatori

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 9 novembre è arrivata anche la scelta di Alex Migliorini. Il tronista gay ha scelto il suo corteggiatore: ecco cosa è successo in puntata

Alex Migliorini ha scelto...

Si è concluso con qualche settimana di anticipo il percorso di Alex Migliorini a Uomini e Donne: nella puntata registrata il 9 novembre, infatti, il secondo tronista gay nella storia del programma ha voluto arrivare al confronto finale con Claudio e Alessandro spiazzando i fan del dating show su Canale 5.

Alex Migliorini a Uomini e Donne

Il successore di Claudio Sona ha iniziato l’avventura in tv alla ricerca dell’amore lo scorso settembre e nel giro di un paio di mesi è arrivato ad una decisione, velocizzando i tempi tecnici del programma, che presto avrà nuovi volti.

Alex Migliorini durante la scelta

Il 22enne veronese ha scelto Alessandro D’Amico, il corteggiatore napoletano di 6 anni più grande con cui sin dall’inizio ha instaurato una palese sintonia che ha reso le cose difficili a Matteo e Claudio.

Alex Migliorini ha scelto Alessandro

Già circolano le prime foto del tenerissimo abbraccio tra Alex Migliorini e Alessandro e piovono commenti entusiasti sulla scelta del tronista. Tantissimi, infatti, gli spettatori che speravano di vederli insieme: su Instagram c’è chi cinguetta “Siiiiiiiiiiii grandiosoooooo ha fatto al scelta giustaaaaa”, chi vede i neofidanzati molto bene insieme.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Il trono classico ha subito una piccola grande rivoluzione tanto che sono stati già resi noti i nomi dei nuovi protagonisti che prenderanno il posto di Alex, Sabrina Ghio e Mattia Marciano: sono stati pizzicati a registrare alcune clip di presentazione Sara Affi Fella di Temptation Island, Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Marciano e il modello Nicolò Brigante.