Quantcast
Il Messaggero

Joy & Joy

Joy & Joy Show Club & Discoteque Torino Le serate più esclusive, FINALMENTE qui a Torino. Ogni Martedì dalle 20.30 JoyFolies – La Cena Spettacolo! Ogni Sabato dalle 00.00 ShowClub & Discoteque Joy & Joy – Torino / Club esclusivo caratterizzato da diverse qualità. Si distingue principalmente per il suo aspetto elegante, valorizzato dai colori […]

Joy & Joy Show Club & Discoteque Torino
Le serate più esclusive, FINALMENTE qui a Torino.

Ogni Martedì dalle 20.30
JoyFolies – La Cena Spettacolo!

Ogni Sabato dalle 00.00
ShowClub & Discoteque

Joy & Joy – Torino / Club esclusivo caratterizzato da diverse qualità. Si distingue principalmente per il suo aspetto elegante, valorizzato dai colori champagne ed oro che conferiscono lucentezza ed atmosfera all’intero ambiente.Adatto ad un pubblico adulto e curato, è un club in continua evoluzione. La musica ricercata, gli straordinari spettacoli, i performers di altissimo livello e le produzioni sono gestite magistralmente da una professionale Direzione Artistica.Inoltre particolare attenzione viene dedicata al pubblico, con il sempre preciso servizio al tavolo.

Ricca gamma di Champagne, Rum, Vodka e tanto altro ancora.
Due bar dove verrete accolti da barman acrobatici che, oltre ad essere molto bravi nella loro passione, saranno anche molto cordiali e simpatici con tutti i clienti.

Il Joy & Joy è un Locale molto attento a tenere sempre alta la qualità di ogni sua proposizione e lo Staff sarà sempre a disposizione per qualsiasi cortesia o semplici informazioni.Info eventi, prenotazioni tavoli, dettagli di programmazione artistica, ospiti particolari, feste private , validi ristoranti e hotel partner sempre in alta linea come il Joy&Joy.

Info & Reservation (+39) 328 08 68 245

Corso Germano Sommeiller 22
10128 Torino
+393280868245