Canale 5 propone ‘Adaline l’terna giovinezza’, film con Blake Lively e Harrison Ford. Accolto con successo ha qualche piccolo errore

loading

Nel 2015 arrivava nelle sale cinematografiche ‘Adaline – l’eterna giovinezza’ film diretto da Lee Toland Krieger con Blake Lively e Harrison Ford. La pellicola racconta la storia di Adaline Bowman, nata nei primi del novecento, il cui corpo ad un certo punto, smette di invecchiare condannandola all’eterna giovinezza. Questo la porterà ad una vita errante in cui la donna rinuncerà a concedersi di legarsi a qualcuno, fatta eccezione per il suo cane.

Adaline, l’eterna giovinezza: gli errori nel film che non avevi mai notato

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, ‘Adaline, l’eterna giovinezza’ su Canale 5: le curiosità sul film che non sapevi

Il film è stato accolto con successo dal pubblico, nonostante ci sia qualche piccolo errore. Ad esempio una foto che dovrebbe essere quadrata e che in vece appare in formato orizzontale. Il ritratto incriminato è quello che William e Adaline si scattano con una Hasselblad 500cm, una macchina fotografica che utilizza pellicole quadrate 6×6. La stampa che William ritrova però è di formato rettangolare!

Un errore che l’occhio attento di un amante delle quattro ruote troverà enorme, è il cambio di auto verso la fine del film. William ha una Jeep Grand Cherokee del 2010, che si evolve nel modello del 2014. Trovate voi le differenze tra le due auto!

C’è un altro errore all’interno del film, legato alla scoperta di una cometa. Qualcosa nei calcoli non torna, ma lasciamo a voi il compito di scoprire l’errore. L’appuntamento è su Canale 5 alle 21,20 venerdì 2 luglio.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset