Quantcast
Il Messaggero

Skyfall ristò-lounge bar

A Catania il primo ristò-lounge bar dedicato all’agente segreto più famoso al mondo: James Bond. Da Skyfall ristò-lounge bar i nostri “agenti segreti” vi accoglieranno e vi condurranno in un’atmosfera magica e raffinata e il nostro chef vi preparerà con cura minuziosa tutti i nostri piatti. Ogni piatto è pensato e curato con attenzione. La […]

A Catania il primo ristò-lounge bar dedicato all’agente segreto più famoso al mondo: James Bond.

Da Skyfall ristò-lounge bar i nostri “agenti segreti” vi accoglieranno e vi condurranno in un’atmosfera magica e raffinata e il nostro chef vi preparerà con cura minuziosa tutti i nostri piatti.

Ogni piatto è pensato e curato con attenzione.
La nostra filosofia è quella di coniugare la semplicità e la genuinità dei prodotti della terra con la fantasia e la creatività del nostro chef.

L’olio extravergine d’oliva, gran parte delle verdure e degli ortaggi e le uova sono di nostra produzione, rigorosamente biologici e provengono dalla nostra azienda agricola “Il Sole a Cavallo” sita in contrada Petulenti a Paternò.

Il menu abbina tradizione e innovazione con un’ampia scelta di piatti, pizze, panini, crepes e dessert.

Oltre alla cena, poi, potrete gustare i nostri special cocktail e prendere un aperitivo, così da rilassarvi in un ambiente in perfetto stile 007.
Siamo aperti a pranzo SOLO su prenotazione.

Via Gustavo Vagliasindi, 42
95126 Catania
0954031137