Il 19 marzo ed il 15 aprile torna alla sua ottava edizione la manifestazione organizzata da CSV Lazio!

Domenica 19 marzo l’arrivo della Sn4iFun Run – La Stracittadina al Circo Massimo sarà animato dal villaggio di Insieme per il Bene Comune dove corridori, famiglie e cittadini troveranno tante associazioni a ravvivare l’area con attività, giochi e dimostrazioni.

Sarà una giornata dedicata allo sport, al tempo libero e alla solidarietà piena di attività!
A partire dalle 10.30 bambini e ragazzi avranno la possibilità di cimentarsi in diverse discipline sportive come: pallavolo, arti marziali, calcio camminato e scacchi.
Inoltre ci saranno attività ludico/ricreative come i laboratori di aquiloni, di maglia o disegno e clown show; o ancora giochi per bambini, ispirati a quelli del passato e la possibilità di esplorare il mondo dell’agricoltura e dell’ambiente sostenibile.

Dalle 9.30 alle 16.00, nel villaggio realizzato con CSV Lazio ETS , grazie alle tante associazioni di volontariato, ci sarà la possibilità di eseguire test gratuiti per la salute: elettrocardiogramma per bambini e ragazzi, test hiv, epatite c, manovre di rianimazione cardiopolmonare, laboratori sull’ipovisione, consulenze su malattie rare e sindrome fibromialgica.
E per un po’ di relax: massaggi per bambini e shiatsu per adulti!

Scopri come PARTECIPARE AL CHARITY PROGRAM, il programma di raccolta fondi abbinato alla Sn4iFun Run – La Stracittadina di Roma