Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 di ottobre la darsena di Fiumicino si animerà con “Beer Festival”, una manifestazione organizzata in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Fiumicino.

In questa 3 giorni, sarà possibile degustare birre provenienti da birrifici artigianali e agricoli del nostro territorio e limitrofi, street food, ascoltare musica dal vivo e passeggiare tra gli stand di un mercatino artigianale. I birrifici che parteciperanno sono il Birrificio agricolo Podere 676, il Birrificio Fiorucci, il Birrificio agricolo Agrilab, la birreria artigianale ECB. Sarà un’occasione da non perdere per conoscere e apprezzare le birre e il nostro cibo sempre di grande qualità e apprezzato anche fuori dai confini del Comune, oltre che un’opportunità di divertimento e relax nel rispetto di tutte le normative anticovid.

La manifestazione seguirà i seguenti orari: venerdì 8 ottobre dalle 18 alle 23, sabato 9 ottobre dalle 12 alle 23 e, infine, domenica 10 ottobre dalle 12 alle 23.