Quantcast
Il Messaggero

Ali Baba Ristorante Bar

ALIBABA…un brand, una storia… Il ristorante – bar – kebab siriano dai sapori autentici!.. in grado di fungere da ombellico del mondo dove Oriente e Occidente si incontrano e si mescolano in un gioco di colori, profumi, sapori, musica, arte, cultura e tradizione, dando vita a un mix energico di emozioni uniche da scoprire e […]

ALIBABA…un brand, una storia… Il ristorante – bar – kebab siriano dai sapori autentici!.. in grado di fungere da ombellico del mondo dove Oriente e Occidente si incontrano e si mescolano in un gioco di colori, profumi, sapori, musica, arte, cultura e tradizione, dando vita a un mix energico di emozioni uniche da scoprire e vivere!

Vi piacerà perdervi nella magia di questo posto, dalle pareti che ridisegnano interamente e splendidamente una città siriana, dall’arredamento orientale così curato nei dettagli, le lampade a farne da padrone con le loro luci variopinte, la musica araba che scandisce dolcemente il tempo, mentre piatti e profumi escono pronti da gustare dal laboratorio – cucina dove Alì, come un grande direttore d’orchestra, si adopera a combinare la giusta sinfonia di spezie, verdure, carne, aromi e segreti del mestiere con tanta passione e professionalità.

La carne è selezionata, di ottima qualità e al 100% italiana, perfettamente speziata e generalmente priva di grasso e le tipiche piadine arabe sono fatte in casa ed escono appena sfornate dalla cucina. Un lavoro artigianale attento e a regola d’arte perché noi siamo ciò che mangiamo!

Potrete pranzare o godervi una serata a cena all’interno della nostra sala ristorante o fare due chiacchiere ai tavolini all’ingresso del giardino sorseggiando un rigenerante infuso con gli amici, prendere un ottimo caffè o un semplice drink al nostro angolo bar, potrete sfiziarvi nella scelta di panini e piadine (anche per vegetariani) tra carne di manzo o di pollo conditi con verdure e salse a vostra scelta, mentre lo spiedone di carne continuerà a girare su stesso come in un lento valzer, sempre pronto a darvi il benvenuto.

Siamo aperti 24h24, del resto il nostro amato Alì è instancabile ai fornelli…

Amiamo prenderci cura dei nostri clienti, coccolarli a uno ad uno con un servizio di qualità e cortesia.

Il nostro personale è un team affiatato e professionale, in grado di consigliarvi secondo le vostre esigenze e di non farvi mai mancare un sorriso.

E se dopo cena avrete voglia di rilassarvi ancora…. potrete scegliere tra le numerose fragranze profumate dei nostri narghilè (shishà), da gustare comodamente al tavolo o meglio ancora all’interno della nostra sala narghilè completamente in stile orientale.

Non perdete l’occasione di riscoprire voi stessi attraverso l’arte del mangiare bene e sano!

Via Carroceto 96
00178 Roma
<>
0688979701
<