Niente da fare: Giulia De Lellis e la geografia non vanno per niente d’accordo. Dopo aver dichiarato che “L’America è stata inventata nel 1842! Ok, no, nel 1942”, l’ex concorrente del GfVip commette un altro clamoroso errore. Ecco cosa ha detto

loading

Che Giulia De Lellis non fosse un asso in geografia ce ne eravamo accorti già durante la sua partecipazione al GFVip, ma ora, che non perde occasione di comunicare sui social con le sue fan, arriva la conferma: proprio non riesce ad azzeccarne una.

L’ultima gaffe? L’America è una città! La clamorosa rivelazione, l’ex gieffina la butta lì in un video messaggio, girato in un supermercato americano e pubblicato sul suo profilo social, con il quale ha voluto aggiornare le sue ‘bimbe’ .

GIULIA DE LELLIS UMILIA BELEN RODRIGUEZ: LA CORREGGE IN DIRETTA E LE FA FARE UNA FIGURACCIA

“Tutti gli amici che mi vedete in viso – rassicura la De Lellis mostrando dei foruncoletti in volto – sono tutte le schifezze che sto mangiando in America, “città” dove è impossibile mangiare qualcosa di sano: ordini un’insalata e te la portano con le patatine fritte”.

Sarà stato un innocente lapsus o l’ennesima dimostrazione che la geografia non fa per lei?

Sta di fatto che in tanti hanno notato l’ennesima figuraccia della fidanzata di Andrea Damante e l’hanno sottolineato con post ironici e taglienti , lanciando anche gli hashtag #Giuliaimpara e #IlWebinsegna. Dalle perfide accuse del web, sono scese in campo – non poteva essere altrimenti – le sue ‘bimbe’.

Agguerrite più che mai, hanno risposto a tono ai “bulletti” e “leoni da testiera”, a loro dire “ossessionati” dalla povera Giulia: “Regina assoluta come sempre – twitta un utente –voi continuate a strisciare da laggiù, lei vi saluta da Los Angeles”. “Ma lasciatela stare, che pesantezza” cinguetta un’altra fan.

La De Lellis non è nuova a questo tipo di figuracce. Quando era nella casa più spiata d’Italia, infatti, aveva mostrato di zoppicare e non solo geografia. Come dimenticare la perla: “L’Egitto è la capitale dell’Africa” o quando ci rivelò che il Sole e la Luna sono pianeti del sistema solare?

Insomma, oggi Giulia ha scoperto che l’America è un continente e non una città ma avrà imparato che è stata scoperta nel 1492 e non “inventata” nel 1842  tantomeno nel 1942?