loading

Non è un buon periodo per la splendida attrice Jessica Alba.

No, non stiamo parlando di un flop al botteghino o di disavventure di cuore, ma di una quantità di foto, soprattutto di bambini, postate sui profili social dell’attrice e dell’azienda di cosmetici naturali di proprietà della bella Jessica.

UNA NUOVA CARRIERA IN VISTA NEL MONDO DELLA MODA? PER ORA SOLO UNA PARTECIPAZIONE, POI CHISSA'

La crema solare, venduta via web, è pubblicizzata come specifica per la pelle delicatissima dei bambini ma a quanto pare qualcosa non deve aver funzionato perché, secondo i genitori infuriati che hanno inviato le foto dei loro piccoli ustionati, la crema solare sarebbe uno dei peggiori prodotti mai messi in commercio.

 

Non si è fatta attendere la replica di Jessica Alba che, in un comunicato stampa, ha dichiarato:

"La mia azienda si impegna seriamente a fornire ai consumatori prodotti che siano sicuri ed efficaci, e prende molto seriamente il feedback della clientela. La nostra crema solare è stata testata da un'azienda specializzata seguendo il protocollo stabilito. I risultati di questo test hanno dimostrato che il prodotto è sicuro per 80 minuti dall'applicazione ed è resistente all'acqua. Le lamentele che abbiamo ricevuto sul nostro sito circa la crema equivalgono a meno dello 0,5 per cento di tutte le unità effettivamente vendute sul sito".

Ed a questo punto chissà se le vendite della tanto pubblicizzata crema solare caleranno?