I gemelli di Guidonia, sarebbe riduttivo chiamarli solo cantanti: il loro pubblico li apprezza e li ricorda anche per le imitazioni, le battute, le simpatiche gag che danno colore al loro show, adatto a chiunque voglia regalarsi la leggerezza di una serata effervescente!

Come Matisse, Minou e Bizet si scatenavano sulle note di” Tutti quanti voglion fare il jazz! ”(che la band di Scat Cat cantava nel primo film d’animazione prodotto postumo da Walt Disney, «Gli Aristogatti», 1970), così «Gli AristoGattoni» promettono di far scatenare il pubblico dei jazz clubs e dei teatri.

È il nuovo progetto del contrabbassista Renato Gattone, che propone gli standard dei grandi compositori che hanno fatto la storia del Jazz – da Cole Porter a Irving Berlin, da Jerome Kern a Hoagy Carmichael, da Johnny Mercer a Duke Ellington – e che sono stati resi famosi da indimenticabili interpreti quali Benny Goodman, Louis Armstrong, Count Basie.

Gli arrangiamenti degli “Aristogattoni” si propongono di rivisitare il repertorio di “Jazz Tradizionale” o “Mainstream” con una veste moderna, con ritmi Funky e Soul e naturalmente tanto Swing, tenendo conto delle tendenze attuali della musica Afroamericana e dell’evoluzione del linguaggio jazzistico fino ai nostri giorni.

Line-up
Pacifico Acciarino, Voce
Gino Acciarino, Voce
Eduardo Acciarino, Voce
Gianluca Galvani, Cornetta
Walter Fantozzi, Trombone
Stefano Scartocci, Piano
Renato Gattone, Contrabbasso
Gianluca Perasole, Batteria

START DINNER 20.30
START LIVE 22.30

LIVE SHOW €10
__________________
COTTON CLUB
via Bellinzona, 2 (Angolo con Corso Trieste)
00198 ROMA

info e prenotazione
349.0709468
06.85352527
www.cottonclubroma.it