Quantcast
Il Messaggero

Barbara D'Urso

Dopo quanto accaduto nella casa del GF 15 tra Baye e Aida, è addirittura intervenuto il telefono rosa facendo una richiesta immediata a Barbara D’Urso e accusando la produzione del GF 15. Anche una ragazza vittima di bullismo ha scritto una lettera molto forte per la conduttrice del Grande Fratello: cosa le ha chiesto

Aida Nizar

Dopo le violenze e gli atti di bullissmo contro Aida, interviene il Telefono Rosa che punta il dito contro la produzione del GF15  “che ha permesso, non solo che questa scena si protraesse per vari minuti, ma che venisse ripresa come nulla fosse dalle telecamere

La lettera di Alessia

Una giovane ragazza vittima di bullismo ha scritto una durissima lettera a Barbara D’Urso: “In tutta la storia dei reality show non ho mai visto una cosa del genere, ossia omertà, bullismo e mafia tutti insieme all’interno di un programma televisivo. Che schifo”.

Barbara D'Urso

Insomma, si preannuncia una puntata non semplice per Barbara D’Urso questa sera: quali provvedimenti saranno presi nei confronti dei bulli da reality?

La casa del GF15

Il caso Aida potrebbe avere conseguenze per tutti i concorrenti del GF15? Per scoprirlo bisognerà attendere la diretta della terza puntata, ma intanto nella notte la produzione ha chiesto a tutti i partecipanti di preparare le valigie.

Il pubblico, sui social, invoca l’espulsione di Baye e Luigi Favoloso, che più di tutti ha infastidito la quarentenne spagnola. Ma a nessuno è sfuggito che è l’intero gruppo di concorrenti ad avere escluso Aida, vittima di scherzi, violenze e angherie varie.

Cosa avrà in mente il Grande Fratello per punire il vergognoso comportamento andato in onda in diretta televisiva?