Le Notti Bianche Del Cinema: Maratona Fantozzi
48 ore di proiezioni non stop nelle più importanti sale cinematografiche delle principali città italiane nei giorni 2 e 3 luglio.

Volume Entertainment il Socio Aci presentano MARATONA FANTOZZI
Sabato 3 luglio al cinema Adriano a partire dalle ore 23.30, introdotta da una presentazione con ospiti speciali (Proiezione non stop dei film della mitica saga fantozziana: FantozziIl secondo tragico FantozziFantozzi contro tuttiFantozzi subisce ancora e il docufilm La voce di Fantozzi con l’ultima interpretazione di Paolo Villaggio)

La cerimonia inaugurale si terrà sabato 3 luglio alle ore 21.00 alla Casa del Cinema a Roma. L’evento (a inviti) sarà inaugurato da Laura Delli Colli e presentato da Mario Sesti e culminerà con la proiezione del docufilm “La Voce di Fantozzi”.

Saranno presenti ospiti attori legati alla saga fantozziana, amici, addetti ai lavori e compagni di viaggio dello stesso Villaggio, ma soprattutto la famiglia dell’attore che ha scelto questa significativa data per inaugurare, con una partecipazione eccezionale, una serie di iniziative che verranno annunciate nelle prossime settimane, promosse e realizzate in collaborazione con la società di eventi ONNI srl.

 La Maratona Fantozzi coinvolgerà diverse sale cinematografiche di tutta Italia: dalle ore 2 del 3 luglio e fino alle 10 del mattino seguente, con un biglietto unico a prezzo agevolato, si potrà assistere alla proiezione dei primi quattro film della saga Fantozzi (Fantozzi, Il secondo tragico Fantozzi, Fantozzi contro tutti, Fantozzi subisce ancora) insieme al docufilm La Voce di Fantozzi di Mario Sesti (l’ultimo film di Paolo Villaggio). A Roma la Maratona Fantozzi si terrà al cinema Adriano a partire dalle ore 23, introdotta da una presentazione con ospiti speciali.