Quantcast
Il Messaggero

Camilla è una cattiva matrigna? Ecco come si è comportata con Harry e William dopo la morte di Lady Diana

Camilla Parker Bowles, 71 anni compiuti da poco 13 dei quali come moglie del futuro re d’Inghilterra e matrigna del Principe William e Harry, è sempre stata ritratta come una figura negativa nella royal family anche da prima che il suo rapporto con Carlo fosse ufficializzato nel 2005.

@KikaPress

Lady D e Carlo, con Camilla

Gran parte dell’opinione pubblica accusa la Duchessa di Cornovaglia di aver rovinato la vita a Lady Diana e averne provocato la morte, ma cosa ne pensano i suoi due figliocci?

@KikaPress

Principi William e Harry

+Nella recente biografia di Harry, il neo-sposo di Meghan Markle ha espresso soltanto parole gentili su Camilla Parker Bowles e forse il suo atteggiamento ha stupito tutti coloro che si aspettavano da lui un ritratto più severo.

@KikaPress

Camilla è una cattiva matrigna?

A quanto pare assolutamente no: “Ad essere onesti, è sempre stata molto vicina a me e William” ha rivelato il Duca del Sussex, che poi ha aggiunto: “Non dovreste dispiacervi per me e mio fratello, ma per lei… Guardate la posizione in cui è venuta a trovarsi”.

@KikaPress

Carlo, Camilla e Harry

E ancora: “È una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto, molto felice che è la cosa più importante. William e io l’amiamo molto”.

@KikaPress

Carlo, Camilla e Meghan

Sono frasi di circostanza imposte dal buon senso o dalla regina Elisabetta II? Oppure Harry pensa davvero che Camilla non sia una cattiva matrigna? Immaginiamo che i figli di Lady Diana abbiano imparato una grossa lezione dalla morte della madre nel 1997

@KikaPress

Harry e William al funerale di Lady Diana

Mai far avvicinare troppo i giornalisti ficcanaso; mai dar loro anche involontariamente materiale di cui sparlare; mai mostrarsi deboli o scoperti.

E così Harry ha fatto: che sia vero o no, il Principe ha tenuto fede al suo compito, onorare cioè il buon nome della famiglia e rispettare i membri che ne fanno parte.

@KikaPress