Ricordate Susanna Messaggio?

GUARDATE HEATHER PARISI OGGI

Sicuramente sì, visto che è stata uno dei volti Mediaset più famosi del passato. La Messaggio ha iniziato come centralinista di Portobello, accanto all’indimenticabile Enzo Tortora per poi approdare, giovanissima, sulle reti del biscione dove è stata per anni la fedele valletta di Mike Bongiorno in programmi storici come Telemike, Superflash, Bis, diventando in breve tempo la preferita dal pubblico.

'COSTRETTA A LASCIARE IL MIO LAVORO', ECCO LE PAROLE DI UNO DEI VOLTI STORICI DI MEDIASET

Ma oggi come è Susanna Messaggio?
Susanna Messaggio ha da poco compiuto 53 anni ed ha approfittato di questa occasione per regalarsi un soggiorno in una Spa di Cortina insieme al marito Giorgio Olivieri.

Dunque Susanna Messaggio nelle foto postate sui suoi profili social, non fa certo rimpiangere la ragazza con i capelli cotonati accanto all’icona della tv Mike Bongiorno.

Immersa nell’idromassaggio ha sfoggiato un fisico da far invidia ad una ventenne nonostante i due figli avuti. Dopo la Spa, Susanna Messaggio ha festeggiato il suo compleanno con torta e champagne insieme a suo marito e ad un gruppo di amici, bella e in forma come non mai.