Jesus Quintana è tornato ed è più in forma cha mai. Ecco la clip in esclusiva

Video
Jesus Quintana sta per tornare più in forma che mai! Dal 17 ottobre al cinema John Turturro in 'Jesus Rolls - Quintana è tornato'. E in questa clip esclusiva è più in forma che mai!
loading

Sarà presentato in anteprima mondiale al RomaFF14, ‘Jesus Rolls – Quintana è tornato‘, scritto e diretto da John Turturro, che arriverà al cinema dal 17 ottobre. A poco più di 20 anni dal ‘Il Grande Lebowski‘, Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana, il campione di bowling più irriverente di sempre.

Guarda il trailer di ‘Jesus Rolls – Quintana è tornato’ il nuovo film di John Turturro

Jesus Quintana è tornato ed è più in forma cha mai. Ecco la clip in esclusiva

In questo nuovo capitolo Jesus è al centro di una vicenda che lo vede parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge, insieme a Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Nel cast anche Susan Sarandon, Jon Hamm, Sonia Braga e la partecipazione straordinaria di Christopher Walken.

Se pensate che il passare degli anni abbia intaccato Jesus Quintana, guardate questa clip: il suo tocco magico c’è sempre e forse è ancora più potente.

Crediti foto e video@Ufficio stampa ManzoPiccirillo

Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!