Jesus Quintana è tornato ed è più in forma cha mai. Ecco la clip in esclusiva

Jesus Quintana sta per tornare più in forma che mai! Dal 17 ottobre al cinema John Turturro in 'Jesus Rolls - Quintana è tornato'. E in questa clip esclusiva è più in forma che mai!
-
loading

Sarà presentato in anteprima mondiale al RomaFF14, ‘Jesus Rolls – Quintana è tornato‘, scritto e diretto da [vip id=”33569″]John Turturro[/vip], che arriverà al cinema dal 17 ottobre. A poco più di 20 anni dal ‘Il Grande Lebowski‘, Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana, il campione di bowling più irriverente di sempre.

Guarda il trailer di ‘Jesus Rolls – Quintana è tornato’ il nuovo film di John Turturro

Jesus Quintana è tornato ed è più in forma cha mai. Ecco la clip in esclusiva

In questo nuovo capitolo Jesus è al centro di una vicenda che lo vede parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge, insieme a [vip id=”32513″]Bobby Cannavale[/vip] e [vip id=”128361″]Audrey Tautou[/vip]. Nel cast anche Susan Sarandon, Jon Hamm, Sonia Braga e la partecipazione straordinaria di [vip id=”19698″]Christopher Walken[/vip].

Se pensate che il passare degli anni abbia intaccato Jesus Quintana, guardate questa clip: il suo tocco magico c’è sempre e forse è ancora più potente.

Crediti foto e video@Ufficio stampa ManzoPiccirillo