Festa del Cinema il vincitore lo sceglie il pubblico con il voto popolare

Foto
Per il secondo anno consecutivo, la Festa del Cinema di Roma rende il pubblico protagonista e “giudice” delle pellicole presentate nella Selezione Ufficiale, tramite il […]
-
Festa del Cinema il vincitore lo sceglie il pubblico con il voto popolare

Per il secondo anno consecutivo, la Festa del Cinema di Roma rende il pubblico protagonista e “giudice” delle pellicole presentate nella Selezione Ufficiale, tramite il voto popolare.

Saranno gli spettatori infatti a decidere quale sarà il film più bello.

Le modalità di voto saranno tre. La prima è attraverso il proprio Smartphone utilizzando l’applicazione ufficiale della Festa; la seconda è connettendosi al sito internet della Festa del Cinema e clicclando sul bottone di riferimento posto sulla homepage; al di fuori delle sale il personale accompagnerà in Assistenza gli utenti che lo desiderano

VOTO POPOLARE, come si vota:

Votare è semplicissimo. Insieme al biglietto per vedere il film, verrà consegnato anche un codice voto; conservatelo! Una volta usciti dalla sala potrete scegliere di votare utilizzando gli appositi totem che troverete nel foyer dell ‘Auditorium, dove potrete essere assistiti dal nostro personale, oppure utilizzando la app ufficiale della Festa o ancora tramite il sito web della Festa del Cinema.

Dovrete sempre inserire il codice che vi è stato dato con il biglietto, selezionare il film e la proiezione che avete visto ed esprimere il vostro giudizio dando un voto da 1 a 5.

Per ogni pellicola in concorso è possibile esprimere la preferenza, all’uscita della sala, dai 30 minuti successivi l’inizio della proiezione fino a chiusura dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e comunque entro le cinque ore dall’inizio. Il voto tramite App e browser internet è possibile dai 30 minuti successivi l’inizio della proiezione fino alle cinque ore successive dall’inizio delle votazioni.

Votando potrete partecipare al concorso per vincere tantissimi premi.  L’accesso ai concorsi a premi è consentito unicamente ai maggiorenni che hanno espresso il voto attraverso uno dei tre sistemi indicati. I premi sono ad estrazione giornaliera e finale.

Regolamento e informazione sul sito internet della Festa.                                        

VOTO POPOLARE: votare tramite la App ufficiale della Festa

L’ App ufficiale del Festival è scaricabile gratuitamente dall’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/roma-film-festival/id326299381?mt=8

o da GooglePlay: https://play.google.com/store/apps/details?=id=it.xaos.romafilmfestival.androi

Una volta installata, attraverso il menu di navigazione, potrete entrare nella sezione voto, selezionare il film e la proiezione che intendete giudicare ed inserire il codice che vi verrà dato insieme al biglietto. Scegliete un voto da 1 a 5, in questo modo avrete espresso il vostro giudizio.

Potrete votare a partire da 30 minuti dopo l’inizio della proiezione fino alle 5 ore successive all’inizio della proiezione.

L’App ufficiale della festa del Cinema è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad con iOS 5 e successivi, Smartphone Android con OS 2.2 e successivi.

 

VOTO POPOLARE: votare attraverso il sito internet

Potete votare anche andando sul sito della Festa del Cinema www.romacinemafest.it e cliccare sul bottone predisposto sulla homepage.  Si aprirà la pagina http://vota.romacinemafest.it/ che propone il servizio di voto.

Potrete votare dai 30 minuti successivi l’inizio della proiezione fino alle cinque ore successive dall’inizio delle votazioni.

 

 

Guarda la photogallery
Festa del Cinema il vincitore lo scegli il pubblico con il voto popolare
Festa del Cinema il vincitore lo scegli il pubblico con il voto popolare
Festa del Cinema il vincitore lo scegli il pubblico con il voto popolare
Festa del Cinema il vincitore lo scegli il pubblico con il voto popolare
+9