Fast and Furious, Vin Diesel annuncia due grandi ritorni per il finale Foto - Video

E' Vin Diesel ad annunciare che per gli ultimi due capitoli della saga torneranno due personaggi importanti per la famiglia di Fast and Furious: un regista che ha firmato i capitoli più belli e una indimenticata protagonista femminile

Fast and Furious, Vin Diesel annuncia il ritorno di Mia Toretto e del regista Lin

Fast and Furious si avvia alla conclusione, dopo la bellezza di 10 capitoli: la saga cinematografica che ha consacrato definitivamente Vin Diesel ed è diventata l’emblema degli action-movie (dando anche il via ad una serie di altri film ambientati nel mondo dei motori) è arrivata al suo gran finale e per l’occasione torneranno in scena due protagonisti dei passati episodi.

Uno dietro la macchina da presa: il regista Justin Lin, che ha già diretto Diesel e compagnia per il quarto, quinto e sesto film. L’altro grande ritorno è invece nel cast, dove si rivede Jordana Brewster, storico personaggio che interpreta Mia Toretto, sorella di Dominic e moglie di Brian O’Conner (interpretato dal compianto Paul Walker), che è stata assente nell’ottavo episodio.

A dare questi annunci lo stesso Vin Diesel tramite una diretta Facebook: sempre via social l’attore aveva voluto dirimere la questione The Rock-Tyrese Gibson, uno scontro nato dallo slittamento del nono capitolo di Fast and Furious al 2020 per permettere l’uscita dello spin-off dedicato al personaggio interpretato proprio da Dwayne “The Rock” Johnson, Hobbs.

Gibson, che nella saga è Roman Pearce, aveva scritto un post al veleno dedicato proprio alla produzione del film e a The Rock: è intervenuto quindi Vin Diesel, diplomaticamente, spiegando in un lungo post che il franchise ha bisogno di manutenzione e il rinvio serve a dare modo a tutti di preparare un degno finale.

Fast and Furious 9 uscirà quindi nel 2020 e il decimo capitolo esattamente un anno dopo, nel 2021: non si conoscono ovviamente ancora dettagli sulla trama, ma di certo ci sarà di nuovo spazio per Mia Toretto.

 

Guarda la photogallery
Fast and Furious
Fast and Furious
Justin Lin
L'annuncio del ritorno è stato dato via social da Vin Diesel
+3