loading

Fast and Furious 8 uscirà nelle sale il 19 aprile ma già adesso, dal sito ufficiale, sono disponibili i biglietti in prevendita: questo solo per far capire quanta attesa ci sia intorno all'ottavo capitolo della saga di Vin Diesel e del compianto Paul Walker.

E' stato diffuso nelle ultime ore un nuovo trailer, che si propone di battere il record del primo uscito in dicembre (139 milioni di visualizzazioni, battuto anche La Bella e la Bestia): in questo si vede Dominic Toretto (Vin Diesel) voltare le spalle alla sua "famiglia" ed appoggiare Cipher, una spietata terrorista hi-tech (Charlize Theron). Per riportare Dominic alla ragione, Letty, Hobbs e gli altri saranno costretti a chiedere aiuto ad una loro vecchia nemesi, Deckard Shaw.

Fra scene apocalittiche, città invase da macchine impazzite e i classici inseguimenti all'ultimo sangue, con auto che volano e missili che le inseguono, Fast and Furious 8 promette di accontentare i fan alla ricerca di adrenalina e spettacolo, come sono stati abituati nei primi 7 capitoli.

Nel cast anche Helen Mirren, che interpreterà Magdalena, la madre di Owen e Deckard Shaw, i villain dei precedenti capitoli. Confermati anche il ritorno di Tego Calderon e Don Omar che interpretarono Tego Leo e Rico Santos nel quarto e quinto capitolo della serie.

Ma le buone notizie per gli appassionati della saga non sono finite: non solo si sta già pensando al nono film, ma c'è anche un imponente spettacolo dal vivo che gira il mondo, animato da incredibili stunt cinematografici che ripropongono dal vero le scene più adrenaliniche viste al cinema.