Fantozzi diventa un audiolibro letto e interpretato da Paolo Villaggio

Fantozzi diventa un audiolibro Uno dei più grandi personaggi della storia del cinema italiano diventa un audiolibro grazie a Volume Audiobooks (www.volumeaudiobooks.com). Stiamo parlando dell'intramontabile […]
-
Fantozzi diventa un audiolibro letto e interpretato da Paolo Villaggio

Fantozzi diventa un audiolibro

Uno dei più grandi personaggi della storia del cinema italiano diventa un audiolibro grazie a Volume Audiobooks (www.volumeaudiobooks.com). Stiamo parlando dell'intramontabile Fantozzi e più precisamente dell'omonimo libro di Paolo Villaggio del 1971, che per la prima volta viene letto e interpretato dall'attore e autore.

Non solo: l'audiolibro, la cui uscita è prevista per il 2 dicembre, conterrà dei capitoli inediti, arricchendo in questo modo una delle pietre miliari del cinema nostrano. Fantozzi è infatti il testo che ha dato vita al celebre personaggio, la cui saga cinematografica nascerà in seguito, a partire dal 1975.

"Grazie agli audiolibri – ha commentato Paolo Villaggio – sarà possibile diffondere libri incisi che si possono ascoltare lavorando, sull'autobus, per strada, schivando le buche di Roma, mentre si fa la spesa, mentre si svaligia una banca”.

L’audiolibro sarà in vendita su iTunes esattamente come un prodotto discografico e disponibile anche su audible.it.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!