loading

Emma Watson e quel gesto alla giornalista che ha sorpreso tutti: ecco cosa succede dopo che interrompe l'intervista

Non capita tutti i giorni di intervistare Emma Watson e Dan Stevens, protagonisti del nuovo live action Disney La Bella e la Bestia, in uscita nelle sale italiane il prossimo 16 marzo.

Lo sa bene la giornalista spagnola della piattaforma Tv Moviestar+, che – durante la canonica intervista prevista nel periodo promozionale – è diventata anche l’inconsapevole personaggio di un video diventato virale in tutto il mondo, grazie proprio alla spontaneità dell’ex attrice della saga Harry Potter.

Mentre Stevens stava rispondendo a una domanda, la ‘collega’ Emma l’ha infatti interrotto alzandosi dalla sedia e avvicinandosi alla giornalista.

“Hai dell’inchiostro sul mento. – ha esclamato – E sono troppo triste al pensiero che tu poi te ne accorga quando vedrai il video. Ho sentito che dovevo fare questa cosa per te”.

L’attrice ha così ben pensato di ‘pulire’ il mento della ragazza che la stava intervistando.

“So cosa vuol dire avere qualcosa sulla faccia” ha poi continuato la Watson, che ha chiamato Amanda – la truccatrice – per sistemare definitivamente il tutto.

Mentre Dan Stevens (chiaramente) se la rideva, la giornalista ha assistito a tutta la scenetta sorridendo e, alla fine, ha esclamato: “E’ tutto veramente emozionante”. Del resto, come darle torto, considerando non solo il ‘siparietto’ di cui è stata protagonista, ma anche il fatto che in men che non si dica la sua ‘intervista’ (con fuori onda) sia diventata la più celebre del web?