Elizabeth Banks alla regia di Pitch Perfect 3

Foto
Di certo in pochi si aspettavano che un film su un coro a cappella potesse avere così tanto successo, eppure Pitch Perfect si è guadagnato […]
-
loading

Di certo in pochi si aspettavano che un film su un coro a cappella potesse avere così tanto successo, eppure Pitch Perfect si è guadagnato addirittura due sequel.

L'INTERVISTA IN OCCASIONE DEL SECONDO FILM

Infatti dopo il recente successo del secondo capitolo, la Universal ha deciso di mettersi già al lavoro per il terzo film della saga e alla regia ha confermato Elizabeth Banks, già autrice di Pitch Perfect 2.

 

Anche le attrici protagoniste Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson torneranno nei loro ruoli di cantanti di una piccolo gruppo di ragazze della provincia americana che arriva a vincere i campionati nazionali dedicati ai cori delle università. Il secondo film della saga ha guadagnato nel mondo ben 285 milioni di dollari, una cifra che neanche i più ottimisti immaginavano.

Per questo la casa di produzione si è subito assicurata i diritti per Pitch Perfect 3 le cui riprese dovrebbero cominciare a fine 2016. La Banks, conosciuta anche come attrice grazie ai suoi ruoli in Magic Mike XXL e Hunger Games, sta avendo molto successo dietro la macchina da presa e dopo il debutto nel film musicale ora è stata scritturata per lavorare al nuovo adattamento cinematografico delle Charlie's Angels.

Il successo dell'artista coinvolge anche il marito Max Handelman dato che sarà proprio lui a svolgere il ruolo di produttore per il terzo capitolo della saga di Pitch Perfect che ora avrà l'onere di provare a ripetere il successo del primo sequel. Un passo importante per la carriera della Banks che ora potrebbe decidere di dedicarsi solo alla regia.

Guarda la photogallery
Elizabeth Banks alla regia di Pitch Perfect 3
Elizabeth Banks alla regia di Pitch Perfect 3
Elizabeth Banks alla regia di Pitch Perfect 3
Elizabeth Banks alla regia di Pitch Perfect 3
+1