loading

Dopo quasi 50 anni di assenza, Doris Day è pronta a tornare a recitare. La notizia non è stata ancora confermata, ma si tratterebbe di un ritorno epocale.

ROB REINER CRITICA LE COMMEDIE DI OGGI

Secondo alcune indiscrezioni, Clint Eastwood avrebbe convinto la Day a comparire nel suo prossimo film, ora in lavorazione e in uscita nel 2016 e ancora senza un titolo. La trama della pellicola è incentrata sul pilota Chesley Sullenberger interpretato da Tom Hanks, famoso per aver fatto atterrare un aereo nel fiume Hudson di New York.

 

Doris Day non compare in un film dal 1968 quando recitò nel film C'è un uomo nel letto di mamma e ora a 91 anni potrebbe fare il suo ritorno sul grande schermo dove ha già preso parte a capolavori di Hollywood come L'uomo che sapeva troppo di Alfred Hitchcock e Non mangiate le margherite.

Eastwood e l'attrice sono vicini di casa in California e per questo il regista, reduce dal successo mondiale di American Sniper, avrebbe proposto un ruolo alla donna nel suo nuovo film. Non si sa ancora se la Day ha accettato, ma sicuramente rivederla in un film sarebbe un'emozione per molti suoi fan che aspettano da decenni un ritorno sulle scene.