Nikolaj Coster-Waldau e Carice Van Houten in ‘Domino’ di Brian De Palma Video

Dall'11 luglio arriva al cinema 'Domino' di Brian De Palma. Un thriller mozzafiato con due dei protagonisti de Il Trono di Spade.

Domino’ di Brian De Palma dopo aver aperto lo scorso 13 giugno il Filming Italy Sardegna Festival, arriva nelle sale cinematografiche italiane dall’11 luglio. La pellicola, la numero 30 per il regista statunitense che annovera tra i suoi lavori film cult come Carrie – Lo sguardo di SatanaScarfaceGli intoccabili e Mission: Impossible, verrà distribuita grazie a Eagle Pictures.

LEGGI ANCHE:– Mulan live action: ecco il tailer

Nikolaj Coster-Waldau e Carice Van Houten in ‘Domino’ di Brian De Palma

In ‘Domino’, Brian De Palma dirige due dei protagonisti più amati de Il trono di SpadeNikolaj Coster-Waldau e Carice Van Houten; al loro fianco troviamo anche Guy Pearce.

De Palma torna dietro la macchina da presa con un thriller mozzafiato, in cui due poliziotti dell’unità crimini speciali di Copenaghen, dopo l’omicidio di un collega, si lanciano in una disperata caccia all’uomo per trovare il colpevole, affiliato ad una cellula danese dell’ISIS. Ben presto i due scopriranno di avere a che fare con un intrigo internazionale molto più ampio di quanto potessero immaginare.

crediti foto@Ufficio Stampa PressPress

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!