Il dolore dell’attore Alain Delon dopo la scomparsa della compagna Mireille Darc è stato così forte che ha spiazzato tutti i suoi fan con una frase forte e terrificante: ecco cosa ha detto

loading

 "Preferisco avere l'età che ho invece che avere 40 anni. Così non dovrò vivere troppi anni senza di lei, soffrendo. Lei, almeno, non soffre più. Riposa. Senza di lei, anch'io posso andarmene", così ha commentato con amarezza mista a disperazione Alain Delon, celebre attore francese noto in tutto il mondo per il suo fascino magnetico, dopo la morte di Mireille Darc, sua compagna di vita per ben 13 anni.

L'ADDIO COMMOVENTE DELLA FIGLIA DI PAOLO VILLAGGIO: ECCO COSA HA DETTO

L'attore, oggi 81enne, ha rilasciato un'intervista drammatica a Paris Match, nella quale ha espresso il suo dolore profondo per la perdita di Mireille, scomparsa a 79 anni dopo una lunga malattia. "La sua sofferenza è stata un calvario, adesso quelli che soffrono sono quelli che restano. Meritava così tanto di vivere", ha detto l'attore, che ha voluto anche ricordarla con alcune bellissime foto su Instagram.

MONICA VITTI E' MALATA? PREOCCUPAZIONE SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE: ECCO CHE FINE HA FATTO L'ATTRICE 

La Darc, che nel 2006 era stata insignita dalla Legion d'Onore dal presidente Chirac, aveva vissuto una lunga storia d'amore con Delon e anche dopo la fine della relazione amorosa i due erano rimasti molto vicini. Per Alain la morte della ex compagna va ad unirsi ad una serie di lutti dolorosi che lo hanno segnato negli anni, da Romy Schneider a Simone Veil, morta il 30 giugno scorso. "E' troppo", ha concluso affranto l'attore, mettendo in allarme i tantissimi fan che lo seguono e lo amano in tutto il mondo. Intanto sui social network si moltiplicano le espressioni di affetto e di stima sia verso la Darc e la sua famiglia che verso Delon.