Diabolik dei Manetti bros. uscirà a Dicembre: ecco il teaser poster

Dovremo aspettare ancora un po' di mesi ma Diabolik il film dei Manetti bros. ha una data e un teaser poster ufficiale. Nelle sale arriverà il 31 Dicembre
- - Ultimo aggiornamento
loading
Arriverà nelle sale cinematografiche il 31 Dicembre, grazie a 01 Distribution, Diabolik film dei Manetti Bros. che porta sul grande schermo il celebre personaggio dei fumetti.

Diabolik dei Manetti bros. uscirà a Dicembre: ecco il teaser poster

Ad interpretare il Re del Terrore, lo spietato ladro dagli occhi di ghiaccio nato dalla penna di Angela e Luciana Giussanti sarà Luca Marinelli. Diabolik il film, racconterà alcuni degli episodi del celebre fumetto; in particolare verranno raccontati Lotta disperata, L’ombra della notte e Sepolto vivo!.
Nel cast al fianco di Marinelli troviamo anche Miriam Leone (Eva Kant), Valerio Mastandrea (l’ispettore Ginko), Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini.
Prodotto da Mompracem con Rai Cinema, da Carlo Macchitella e Manetti bros., in collaborazione con Astronia, il film arriverà al cinema per la fine dell’anno.
Nell’attesa di vederlo sul grande schermo è stato rilasciato il teaser poster ufficiale del film. L’hashtag ufficiale da usare per partecipare alla conversazione del film è #DIABOLIKilfilm
Diabolik teaser poster Manetti bro.
Crediti foto@Ufficio Stampa The Rumors
drive-in