loading

Il prossimo 007 potrebbe avere un nuovo James Bond: Daniel Craig, l'attore che ha interpretato la spia inglese negli ultimi film, ha detto che non sarà più il protagonista della saga.

ANCHE IL REGISTA SAM MENDES HA GIA' DETTO BASTA

Dopo l'abbandono del regista Sam Mendes, un altro brutto colpo per i fan di Bond che ora dovranno dire addio a due dei protagonisti della rinascita dei film di 007 negli ultimi anni. Il prossimo film di 007, intitolato Spectre, potrebbe quindi essere l'ultimo con protagonista Daniel Craig che dopo Casino Royale, Quantum of Solace e Skyfall mollerà gli abiti eleganti della spia più famosa del cinema per dedicarsi a progetti differenti.

 

“Al momento non penso che ne farò altri: ho una vita e vorrei concentrarmi su quella. Ma non è detto, staremo a vedere” ha detto l'attore. Spectre arriverà nelle sale e sarà sicuramente l'ultimo Bond diretto da Sam Mendes, che ha già annunciato di aver lasciato le pellicole della saga per concentrarsi su altri lavori.

Se anche Craig dovesse realmente lasciare i film di 007, sarebbe un duro colpo per gli spettatori che hanno amato le interpretazioni dell'attore nel ruolo che fu di Sean Connery e che devono a lui la rinascita e il successo ritrovato dei film sull'agente inglese.