Che cosa è successo a Daniel Craig ai Bafta? Il volto irriconoscibile di James Bond: l’assurda trasformazione

Foto
Daniel Craig ai Bafta spiazza il pubblico, che cosa è successo a James Bond? La faccia del divo non è quella che siamo abituati a vedere sul grande schermo. Ecco come si è mostrato alla cerimonia… Colpa del botox?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Assurda trasformazione di Daniel Craig ai Bafta

Compirà 50 anni il prossimo 2 marzo e forse Daniel Craig si è voluto fare un regalo in anticipo facendo una visita dal chirurgo estetico per apparire più giovane e affascinante ai Bafta, ma stravolgendo i tratti del suo viso fino a diventare quasi irriconoscibile.

Cos’è successo al sexy interprete di James Bond? Alla cerimonia del conferimento dei premi dalla British Academy of Film and Television Arts, l’attore britannico si è presentato con un look che ha sconvolto i fan del personaggio nato dalla penna di Ian Fleming che interpreta oramai dal 2005.

L’agente 007 non è apparso in grandissima forma – se vogliamo usare un eufemismo – anzi sui social gli spettatori sono corsi a commentare l’evidente trasformazione di uno dei divi più mascolini e sensuali di sempre.

SONO PASSATI 24 ANNI DAL SUO JAMES BOND: ORA PIERCE BROSNAN SI E’ TRASFORMATO: GUARDA COME E’ DIVENTATO ORA. IRRICONOSCIBILE ANCHE LUI

La star ha mostrato in effetti un volto piuttosto gonfio e uno sguardo parecchio tirato quando è salito sul palco a consegnare il premio per Miglior Film e in tanti si sono detti pronti a scommettere che non fosse soltanto questione di stanchezza, ma di botox… Anche Craig ha ceduto al fascino effimero dell’eterna giovinezza?

Insomma, cos’è successo a Daniel Craig ai Bafta?

Non possiamo far altro che attendere la prossima uscita pubblica della star hollywoodiana e sperare che l’impressione che tutti noi abbiamo ricevuto vedendolo ai Bafta sia stata sbagliata.

Guarda la photogallery
Che cosa è successo a Daniel Craig ai Bafta? Il volto irriconoscibile di James Bond: l'assurda trasformazione
Daniel Craig ai Bafta
Daniel Craig ai Bafta
Daniel Craig ai Bafta
+2