loading

Cristian e Palletta contro tutti: clip Esclusiva

Libero De Rienzo e Pietro Sermonti sono i protagonisti di Cristian e Palletta contro tutti, nelle sale cinematografiche dal 9 giugno, di cui vi proponiamo una clip esclusiva.

Prodotto da Flavia Parnasi e distribuito da Notorius Pictures, il film è vede dietro la macchina da presa Antonio Manzini, al suo primo lungometraggio. Manzini è l'autore del caso letterario Rocco Schiavone, protagonista di una serie di romanzi gialli, divenuti best seller, la cui ultima indagine arriverà nelle librerie a luglio. Il successo del vicequestore Schiavone è stato tale che è già in lavorazione per Raidue una serie tratta dai sui casi.

'Cristian e Palletta contro tutti' è una commedia in the road divertente e colorata che ha come portagonista una coppia collaudata del nostro cinema, Libero De Rienzo e Pietro Sermonti appunto. Per Cristian e Palletta la sfiga è finita. Ai due amici capita per le mani l’occasione della vita. Ma la vita è bastarda, si sa, e la famosa svolta si rivela una trappola micidiale.

"E' un film corsaro. – racconta il regista Antonio Manzini – Corsaro, perché è un racconto pensato e sviluppato sulla velocità e la leggerezza, come le navi dei pirati. Corsaro, perché arriva veloce e di nascosto nel porto, si prende l’attenzione del pubblico, lo emoziona e scappa via. Parla della crisi. È la commedia di un giovane, uno di quella generazione che più di chiunque altra pagherà il dazio di questi tempi assai difficili. È un ragazzo che, come la maggior parte dei suoi coetanei, non spera più in un lavoro. Non crede nella costruzione lenta, faticosa di una famiglia. Non crede nel futuro. Crede solo e soltanto nella “Svolta”."

Cristian e Palletta contro tutti, vi aspetta al cinema a partire dal 9 giugno 2016.