loading

Cortinametraggio, intervista a Cristiano Caccamo e Fausto Sciarappa: 'I corti, quanta qualità!'.

L’edizione del 2016 di Cortinametraggio è ormai agli sgoccioli e anche quest’anno il Festival interamente dedicato ai corti si è rivelato un gran successo, come hanno confermato ai nostri microfoni Cristiano Caccamo e Fausto Sciarappa, che hanno avuto l’onere e l’onore di far parte della Giuria Corticomedy.

PARATA DI STELLE A CORTINAMETRAGGIO

Un vero piacere, in realtà, per i due attori, che a margine della premiazione conclusiva della kermesse, ci hanno parlato con grandissimo entusiasmo di questa esperienza, sottolineando l’altissimo livello dei corti visionati.

Abbiamo poi chiesto a Cristiano e Fausto cosa bolle in pentola per loro nei prossimi mesi. “Io sto girando a Trieste una nuova fiction di sei puntate per la Rai con la regia di Carmine Elia” ci rivela Fausto, mentre Caccamo con qualche dubbio ci confessa di trovarsi sul set di Che Dio ci aiuti: “Non so se lo posso dire, comunque dovrei iniziare Che Dio ci aiuti”. “Non possono fare a meno di Cristiano Caccamo” scherza Fausto, invitando l'amico e collega a rivelare senza problemi la sua partecipazione alla Fiction Rai.