loading

Siamo abituati a vedere Colin Farrell in ruoli da duro e in film d'azione, ma per il prossimo ruolo l'attore è stato scritturato in una pellicola molto diversa.

L'ATTORE IRLANDESE LOTTA A FAVORE DEI MATRIMONI GAY

Si tratta di “Gli animali fantastici: dove trovarli”, lo spin off di Harry Potter ispirato anch'esso a un libro di J.K. Rowling. La scrittice che ha inventato la saga sul giovane mago più famoso del mondo, ha scritto nel 2001 un altro breve racconto ambientato nello stesso mondo fantastico che ora verrà portato sul grande schermo.

 

Colin Farrell sarà un mago di nome Graves e reciterà al fianco del protagonista, l'attore inglese Eddie Redmayne, recente premio Oscar per La teoria del tutto. Con loro anche anche Ezra Miller e Katherine Waterston nella pellicola ambientata settanta anni prima delle avventure di Potter e compagni.

Il film uscirà a novembre 2016 e sarà sicuramente una novità per Farrell, che dopo aver recitato in film come Miami Vice e In Bruges, di recente è in tv con la seconda stagione di True Detective. Un telefilm thriller dalle atmosfere molto cupe, di certo lontano dal mondo fantastico del maghetto di Hogwarts dove vedremo la star irlandese a breve.