‘CITY OF LIES – L’ORA DELLA VERITÀ’: in esclusiva il trailer del film con Johnny Depp e Forest Whitaker

Dal 10 gennaio al cinema 'City of Lies - L'ora della verità' il film diretto da Brad Fruman che riporta sul grande schermo la storia del detective Russell Pool che indagò sugli assassinii di Tupac Shakur e Notoriuos B.I.G.. Ecco il trailer in esclusiva
-
loading

‘CITY OF LIES – L’ORA DELLA VERITÀ’: in esclusiva il trailer del film con Johnny Depp e Forest Whitaker

Il 10 gennaio arriverà al cinema grazie a Notorious Pictures il film  ‘City of Lies – L’ora della verità’ di cui vi mostriamo il trailer in esclusiva. Un thriller che riporta sul grande schermo la tragica fine di Tupac e Notorious B.I.G.

Diretto da Brad Fruman, è tratto dall’omonimo romanzo ‘Labyrinth: un detective studia gli omicidi di Tupac Shakur e Notorious B.I.G.‘ di Randall Sullivan. Un film evocativo e provocatorio sul desiderio di giustizia e sulla ricerca della verità sopra ogni cosa.

Nel cast troviamo Johnny Depp e Forest Whitaker che tornano a recitare insieme a trent’anni di distanza da ‘Platoon’, film cult di Oliver Stone. Depp è l’ex detective Russell Pool che indagò sulla scomparsa di Tupac Shakur e The Notorious B.I.G. le cui morti sono rimaste irrisolte ancora oggi. Il premio Oscar Whitaker è invece il giornalista che aiutò Pool nelle ricerche.

A dare la voce nella versione italiana a Tupac, sarà Ghali uno tra i più affermati rappresentanti della musica Trap italiana.

Vi lasciamo al trailer in esclusiva di ‘City of Lies – L’ora della verità’ ricordandovi che l’appuntamento sul grande schermo è dal 10 gennaio 2019.

foto@Notorious Pictures

Ben Is Back: Julia Roberts è una madre coraggiosa